domenica 11 settembre 2016

RADIO IDROSQALO

VAI SULLA PAGINA FACEBOOK DI RADIO IDROSQALO (LINK) METTI MI PIACE E SEGUICI DAL LUNEDI' AL VENERDI', DALLE 18 ALLE 19 IN DIRETTA O SU PODCAST.

LUNEDI' SI INIZIA CON "IL TG DEI BAMBINI"
MARTEDI' "ZONA FRANCA", CON FRANCA VANNINI
MERCOLEDI' "CAFFE' E BORGHETTI" DI STEFANO PORTELLI
GIOVEDI', DEDICATO ALLA MUSICA. PAOLO PAOLACCI CONDUCE' "FAMOSE SENTI'" VENERDI' "IDROSQSI LA DOMANDA" CON STEFANO SALVEMME ...

E POI MOLTO, MOLTO ALTRO ANCORA. STAY TUNED!
LORO SONO PRONTI E VOI?


Radio Idrosqalo - video trailer from Cervo Massimo on Vimeo.



Perché una radio all’Idroscalo ? Perché la Comunità dell’Idroscalo sente la necessità di dare voce a chi voce non ha. Il desiderio di farsi ascoltare è proprio dell’uomo. Quando poi si è attaccati da più parti e soprattutto da chi all’Idroscalo non ci ha mai messo piede allora il desiderio diviene necessità e sfrutta ogni mezzo. Oggi è la radio. Gestita da noi della Comunità foce del Tevere. “La Comunita'”, nasce dopo lo sgombero forzoso ,da parte dell'allora sindaco Alemanno, il 23 /02/2010,composta da cittadini italiani tutti residenti all'Idroscalo di Ostia ,ed ha come obbiettivi la difesa del proprio territorio e delle proprie case. Gli ultimi degl'ultimi, vogliono far sentire la propria voce vista la mancanza di presenza da parte delle passate e presenti amministrazioni. E sarà Radio Idrosqalo una delle tante frecce nella nostra faretra. Abbiamo pensato di inserire nel palinsesto uno spazio dei bambini, uno per le donne dell’Idroscalo, musica politica e attualità. Tutte le voci degli ultimi del municipio X. Ostia, municipio sciolto per mafia grazie alla giunta Pd-Sel, sta vivendo un periodo delicato, dove le istituzioni assenti hanno contribuito a rendere "noi cittadini,noi Lidensi" ancora più “trasparenti” Per questo diventa necessario e urgente far sentire la nostra voce. Per questo …
"RADIO IDROSQALO" Per dare VOCE a chi "Voce" non ha ........

Nessun commento:

Posta un commento